ULTIMI ARRIVI

SP 50 Specchio da parete in vetro di Murano e ottone, 1990

Specchio da parete in vetro di Murano e ottone, 1990

Splendido specchio da parete in fiammeggiante vetro di Murano color verde acqua di Venezia. Uno specchio che da solo arrederà il tuo ambiente domestico.

Lo specchio è composto da una cornice perimetrale in vetro di Murano di colore verde acqua, che forma delle curve nel suo disegno, intervallate da modanature in ottone. Anche il vetro non è liscio ma forma belle ondulazioni orizzontali lungo il perimetro. Interessante il suo design, che dona movimento e leggerezza alla cornice. Misure Cm ( 120 x 80 ). Inches ( 47 x 31 ).

Condizione perfetta.

LT 125 Lampada da Tavolo di Murano Vistosi in Vetro Soffiato Bianco, 1980

Design inconfondibile per queste lampade da tavolo di Vistosi, sicuramente molto eleganti su una bella scrivania.

La lampada è composta da un\'ampia base in vetro trasparente da cui fuoriesce centralmente uno stelo in acciaio satinato a cui sono fissate le tre lampadine. Sopra al tutto c\'è un cappello in vetro di Murano bianco. La lampada ha un design molto semplice lineare ma molto elegante. L\'accensione e lo spegnimento è comandato da un interruttore posto lungo il filo elettrico. Raffinatezza e stile come è nello stile di Vistosi, pezzi unici e pezzi che restano sempre preziosi. Quando accesa, la lampada è molto luminosa avendo tre lampadine con grandi portalampade, illuminerà perfettamente la tua scrivania. Misure Cm ( diametro 39, H 46 ). Inches ( diameter 15, H18 ).

LT 124 Lampada da tavolo di Murano Vistosi in vetro soffiato verde, 1980

Prezioso ed unico vetro di Murano soffiato, dal design classico ma originale con un forte colore verde contrastato da un ottone lucido. Semplice lineare ma molto elegante.

La lampada è realizzata in un meraviglioso vetro di Murano verde che intercala una coppia di cilindri in ottone lucido. I cilindri formano poi la base della lampada da tavolo e poi la parte superiore che ospita il paralume. In alto c\'è la lampadina e poi il paralume verde in combinazione con il verde della lampada. Il paralume ha una forma cilindrica più grande, esternamente il paralume è verde mentre internamente è bianco per riflettere meglio la luce. Dalla base con un piccolo foro si estende il filo elettrico con il quale si può poi accendere la lampada. Misure Cm ( diametro 33, H 60 ). Inches ( diameter 13, H 24 ).

C 127 Comò in vetro color crema e ottone, 1980

Elegantissimo comò italiano rivestito interamente in vetro e ottone, presenta le gambe in micro fusioni di ottone, lavorazione molto pregiata.

La cassettiera è composta da una struttura in legno ben progettata con tre cassetti superiori e tre inferiori, la cui struttura è rivestita in vetro bianco panna e poi bordata lungo il perimetro con fasce in ottone lucido. Il comò è molto ben squadrato con queste fasce in ottone e dona all\'occhio una percezione di perfetta geometria. I cassetti, sono 6; le maniglie sono molto particolari e sono in micro fusione unica. La cassettiera è rialzata da terra da quattro gambe in ottone, che come le maniglie sono in micro fusioni. Bellissimo design, originale e unico nel suo genere. Misure Cm ( 145 x 50, H 84 ). Inches ( 57 x 19, H 33 ).

LT 123 Lampada da Tavolo Murano Vistosi in Vetro Soffiato Arancio, 1980

Splendide lampade di Murano di Vistosi, in uno spettacolare colore arancione.

La lampada da tavolo è composta da una grande coppa in vetro di Murano color arancio, posta sopra una contro coppa in vetro di Murano color arancio; le due coppe sono intervallate da un bellissimo cristallo in vetro di Murano trasparente, e posizionato sopra un rialzo in ottone. Internamente la coppa grande presenta all\'interno una piccola coppa di diverse dimensioni, a cilindro piramidale, e di colore violetto esternamente e bianca internamente. Il design della lampada è molto molto particolare, con questa grande coppa arancione che spicca, pensa che 47 cm / 19 pollici sia il suo diametro. Misure Cm ( Diameter 47, H 59 ). Inches ( Diameter 18, H 23 ).

LT 122 Lampada da tavolo di Murano Vistosi in vetro soffiato bianco, 1980

Preziosa ed unica in vetro bianco di Murano soffiato, dal design classico ma originale con un forte contrasto tra il bianco del vetro ed il nero del suo paralume.

La lampada è composta da una ricca base cilindrica in ottone su cui poggia il vetro con la sua forma a tripla sfera. Il vetro bianco è molto originale perché soffiato e ha una forma di tre sfere sovrapposte, la più grande in basso e le due rimanenti sempre più piccole. In alto c\'è la lampadina e poi il paralume che ha una forma ottagonale ma tondeggiante, esternamente il paralume è nero mentre internamente per riflettere meglio la luce è bianco. Dalla base con un piccolo foro si estende il filo elettrico con il quale si può poi accendere la lampada. Misure Cm ( diameter 35, H 65 ). Inches ( diameter 14, H 26 ).

L 101 Lanterne Fumè e Bianche in Vetro Soffiato di Murano, 1970

Lanterne Italiane Fumè e Bianche in Vetro Soffiato di Murano, 1970

Preziosa coppia di lanterne in vetro soffiato di Murano, i suoi colori sono unici che vanno dal fumé al bianco. Sono oggetti molto eleganti e raffinati, possono essere collocati in più punti della casa, ad esempio appendendoli sopra i due comodini da notte, oppure per dare vita ad un lungo corridoio.

Le lanterne sono composte da una grande sfera fumè, che contiene la lampadina, sovrastata da un\'altra sfera più piccola di colore ambra, oro e bianco e poi da dischi piatti di ottone. Il tutto è intervallato da dischetti in ottone o vetro colorato. Il grande bulbo in vetro di Murano color fumè è molto elegante come si evince dalle foto dei particolari. Misure Cm ( Diameter 21, H 113 ). Inches ( Diameter 8, H44 ).

L 100 Lanterne in Vetro Soffiato di Murano, 1970

Preziosa coppia di lanterne in vetro soffiato di Murano, i suoi colori sono unici che vanno dall\'oro al bianco passando per il verde e poi il viola. Sono oggetti molto eleganti e raffinati, possono essere collocati in più punti della casa, ad esempio appendendoli sopra i due comodini da notte.

Le lanterne sono composte da una grande sfera giallo oro, che contiene la lampadina, sormontata da un piattino verde e da una coppia di sfere più piccole color viola e poi un tubo di vetro bianco. Nella parte inferiore, invece, è presente una punta formata da una serie di sferette di vari colori. Il grande bulbo in vetro di Murano oro giallo è molto elegante come si può vedere dalle foto dei dettagli. Misure Cm ( diametro 25, H 110 ). Inches ( diameter 10, H 43 ).

AP 115 Applique fumé in vetro artistico di Murano, 1980

Applique in vetro di Murano molto originale con un design molto allungato della foglia di vetro e un colore fumè unico.

L\'applique è composta da una struttura in metallo color oro a cui sono state attaccate tre particolarissime foglie in vetro di Murano; il disegno delle foglie è stretto e allungato e sono posizionate in modo che la parte concava rimanga visibile. Per fissarli alla struttura metallica sono state utilizzate viti in ottone, due per foglia. Internamente, come si può vedere dalla foto, sono presenti due lampadine, una rivolta verso l\'alto e una rivolta verso il basso. Molto luminoso perché il vetro è molto trasparente, il colore tortora è molto elegante. Misure Cm ( 21x11, H65 ). Inches ( 8x4, H26 ).

AP 114 Applique di Murano Vistosi in vetro soffiato azzurro, 1980

Meravigliosa coppia di applique in vetro di Murano in stile Vistosi. Design semplice ma molto elegante. Blu esageratamente brillante, un colore brillante e intenso che ricorda un mare tropicale.

Le applique sono composte da una cornice in ottone, che ospita una grande coppa in vetro di Murano azzurro. Il supporto ha una piastra che si applica alla parete alla quale viene fissato un braccio a 90°, dove viene poi alloggiata la coppa in vetro azzurro. Il braccio in ottone è intervallato dalla coppa con un quadrato in vetro nero, posizionato sia sopra che sotto il braccio in ottone. Design molto particolare ed elegante per una coppia di applique davvero uniche. Anche il colore è unico e ancora introvabile. Misure Cm ( 26x29, H32 ). Inches ( 10x11, H13 ).

Condizione perfetta.

AP 113 Applique in vetro artistico di Murano bianco e argento, 1970

Bellissimo design per questa applique a forma di foglia, tutta argento con nervatura bianca verticale.

L\'applique è composta da un unico pezzo di vetro di Murano, quasi fosse un "sommerso" di Murano. Ha la forma di una foglia molto ben scolpita, con una leggera nervatura orizzontale e una più spessa nervatura verticale di colore bianco. Il suo colore è molto intenso e ricco, dovuto al fatto che è colorato con una foglia d\'argento sul dorso. Per mezzo di quattro viti viene ancorato ad una struttura metallica color argento la cui struttura viene poi fissata alla parete. Molto grandi e decorative, queste applique da parete faranno sicuramente una bella figura attaccate su qualsiasi parete della tua casa. Misure Cm ( 14x7, H43 ). Inches ( 6x3, H17 ).

Condizioni perfette.

AP 112 Applique rotonda in vetro rosa di Murano e Ottone

Applique in vetro di Murano molto particolare, davvero elegante il loro design, unico nel suo genere.

L\'applique è composta da uno stelo in ottone dove è stato inserito un sistema per una lampadina attacco G9; questo impianto per la lampadina G9 è inserito all\'interno di un grande medaglione in vetro di Murano e fissato con due piccole viti in ottone. Il medaglione è in pasta di vetro con una particolare lavorazione con bollicine all\'interno del medaglione stesso. Lo stelo fuoriesce dal medaglione formando una "L" che poi va ad inserirsi su una lastra di ottone, che viene poi ancorata al muro. Applique molto affascinanti per la loro forma, (anche da spente hanno un loro carattere), e per il fatto che diffondono una luce molto leggera. Misure Cm ( 30 x 8, H44 ). Inches ( 12 x 3, H 17 ).