LT 124 Lampada da tavolo di Murano Vistosi in vetro soffiato verde, 1980
  • LT 124 Lampada da tavolo di Murano Vistosi in vetro soffiato verde, 1980

LT 124 Lampada da tavolo di Murano Vistosi in vetro soffiato verde, 1980

Prezioso ed unico vetro di Murano soffiato, dal design classico ma originale con un forte colore verde contrastato da un ottone lucido. Semplice lineare ma molto elegante.

La lampada è realizzata in un meraviglioso vetro di Murano verde che intercala una coppia di cilindri in ottone lucido. I cilindri formano poi la base della lampada da tavolo e poi la parte superiore che ospita il paralume. In alto c'è la lampadina e poi il paralume verde in combinazione con il verde della lampada. Il paralume ha una forma cilindrica più grande, esternamente il paralume è verde mentre internamente è bianco per riflettere meglio la luce. Dalla base con un piccolo foro si estende il filo elettrico con il quale si può poi accendere la lampada. Misure Cm ( diametro 33, H 60 ). Inches ( diameter 13, H 24 ).

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Murano in Style of Vistosi Blown Green Glass and Brass Table Lamp, 1980

Precious and unique hand-blown Murano glass, classic but original design with a strong green color contrasted by a polished brass. Simple linear but very elegant.

The lamp is made of a wonderful green Murano glass that interspaces a pair of polished brass cylinders. The cylinders then form the base of the table lamp and then the upper part that houses the lampshade. At the top is the light bulb and then the green lampshade in combination with the green of the lamp. The lampshade has a larger cylindrical shape, externally the lampshade is green while internally it is white in order to better reflect the light. From the base with a small hole extends the electric wire with which the lamp can then be turned on. Misure Cm ( diametro 33, H 60 ). Inches ( diameter 13, H 24 ).

Perfect condition. 

LT 124

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: