P 125 Coppia di poltrone anni '50

Poltrone italiane degli anni '50, imbottite in velluto combinato e gommalacca nera per i braccioli.

account_circleInvia ad un amico
P 125 Coppia di poltrone anni '50

P 125 Coppia di poltrone anni '50

Poltrone italiane degli anni '50, imbottite in velluto combinato e gommalacca nera per i braccioli.

accetto politica sulla riservatezza regole  

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Questo straordinario paio di sedie degli anni '50 è rivestito in velluto combinato. Queste poltrone hanno un aspetto molto dinamico, dovuto al fatto che lo schienale è molto reclinato. Questo tessuto in velluto conferisce a queste poltrone un aspetto molto elegante e lussuoso. I braccioli in legno di faggio lucidati con gommalacca nera si amalgamano perfettamente con il rivestimento. I tessuti sono un velluto con disegni geometrici di colore blu e marrone, combinati con un velluto stropicciato bianco. Da notare la corda di velluto nero che corre lungo tutto il bordo della sedia, e riprende il colore nero dei braccioli. Sempre lungo il fianco della poltrona c'è una bella fascia di legno, lucidata in gommalacca nera, che segue lo schienale e la seduta. La coppia di poltrone è sollevata da terra da quattro gambe in legno nero con una forma piramidale cilindrica.

P 125

Riferimenti Specifici