SCRIVANIE

SC 42 Scivania Gallotti e Radice in vetro e ottone Italia, 1970

Questa scrivania di Gallotti e Radice è ancora un design all\'avanguardia. Tutta raffinatezza e stile, non conosce limiti. Ispirata a un design lineare e discreto dal punto di vista visivo, questa carismatica scrivania curva ha un indiscutibile design senza tempo, perfetto per l\'arredamento minimalista di oggi.

La scrivania è composta da tre parti in vetro unite con giunti in ottone. Una sfida e un obiettivo ben preciso unire due piani di vetro, uno orizzontale e due verticali. Combinateli in un gioco di forme che richiama un razionalismo e una nuova modernità anche per i materiali utilizzati: cristallo e ottone. Misure ( 166 x 66, H 74 ) Inches ( 65 x 26, H 29 ).

SC 41 Scrivania in legno nero e vetro crema della metà del secolo, 1970

Scrivania elegante e raffinata in legno laccato nero e vetro color crema. Particolare il suo design che prevede una leggera curvatura.

Lo scrittoio è in legno laccato in gommalacca nera. La forma non è rettangolare, i lati lunghi sono leggermente curvati, quasi ad avvolgere la persona seduta sopra. Di fronte a chi si siede, il piano presenta una parte in vetro incassata. Il vetro è color crema ed è stato diamantato sui tre lati. Sul fronte della scrivania sono presenti quattro cassettini, anch\'essi dotati di quattro piccole maniglie in vetro e ottone. La scrivania è sollevata da terra da quattro gambe a sciabola, ben posizionate per conferirle stabilità. Misure ( 145 x 65, H 75 ) Inches ( 57 x 25, H 29 ).

SC 9 Scrivania da centro in palissandro

Elegante scrivania italiana in pelle e legno di noce, design classico e molto lineare per una scrivania della metà del secolo scorso.

Piano della scrivania tutto rivestito in pelle marrone chiaro, con bordo in legno che corre lungo il perimetro del piano della scrivania, gli angoli sono arrotondati. La parte sottostante del piano, ovvero il corpo della scrivania, è tutta impiallacciata in legno di noce. Qui sono presenti due cassetti per fianco, con maniglie in ottone leggero che ne permettono l\'apertura. Ampia la parte centrale dove alloggiano le gambe. Anche il retro è impiallacciato in legno di noce, da notare il disegno dell\'impiallacciatura in legno a spina di pesce. Anche il corpo della scrivania, come il piano, è privo di spigoli. Misure (175x90, H 79). Inches (69 x 35, H 31).