SPECCHI

SP 68 Specchio Frigerio in ottone e legno nero, 1970

Una robusta cornice in ottone raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; Specchio da parete in legno laccato nero e ottone artistico. Dalla bella forma e dalle ottime dimensioni, lo specchio da parete è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura dello specchio da parete è in legno, lucidato a gommalacca nera, dove vengono poi alloggiate le placche in ottone; piastre che vengono fuse e posizionate attorno al perimetro del telaio. Da notare che sopra la struttura in legno laccato nero è presente un contro telaio in ottone, e sopra questo le piastre in fusione di ottone. Misure ( 82 x 52, P 3 ) Inches ( 32 x 20, P 1 ).

SP 67 Luigi Brusotti Specchio in legno di noce e vetro specchiato, 1940

Elegantissimo specchio di Luigi Brusotti, dal design originale e unico nel suo genere, con illuminazione interna.

Lo specchio ha la struttura in legno, su tutto il perimetro sono presenti modanature in legno di noce. La parte frontale è in vetro specchiato e verniciato dal quale traspare la luce quando lo specchio è acceso. Design molto fine e ben fatto. Centralmente è dotato di un ampio specchio intero. Lo specchio, come già accennato, può essere illuminato tramite lampadine poste dietro la struttura in legno, ed un interruttore posto lateralmente alla cornice in legno. Raffinatezza e classe come è nello stile di Luigi Brusotti, pezzi unici che restano sempre preziosi. Misure ( 173 x 138, P 9 ) Inches ( 68 x 54, P 3 ).

SP 66 Specchiera in ottone e vetro verde, 2000

Una robusta montatura in ottone dal particolare design tondo raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; specchio in vetro artistico di Murano colore verde. Originale e caratteristico, dalla bella forma e dalle ottime dimensioni, lo specchio è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura della specchiera è in ottone ed ha forma rotonda, dove sono alloggiati i vetri circolari di colore verde e lo specchio centrale. La cornice della specchiera è composta da due grandi cerchi concentrici in ottone ben lucidato, tra le due cornici sono inseriti all\'interno tanti piccoli cerchi in ottone uno accanto all\'altro; All\'interno di questi piccoli cerchi è inserito il vetro di colore verde. Misure ( diametro 108, H 108 ). Inches ( diameter 43, H 43 ).

SP 65 Specchio rotondo in ottone, Italia, 1970

Finitura semplice, un vero sole splendente, questo specchio è davvero unico nel suo genere. Design semplice ma molto molto bello.

Lo specchio è rotondo e di piccole dimensioni. E\' composto da una grande modanatura in ottone lavorata a mano. All\'interno della cornice si trova il piccolo specchio. Da notare la lavorazione e la cura con cui è stata realizzata la cornice. Nella parte posteriore è presente una parte in legno pressato che sostiene lo specchio nella sua sede. Una bella architettura, elegante e ricca. Lo specchio della giusta dimensione donerà un tono elegante alla parete della vostra casa, rendendola ancora più raffinata. Misure ( diametro 40, H 40 ). Inches ( diameter 16, H 16 ).

SP 64 Specchio in ottone e vetro color crema, 2000

Una robusta montatura in ottone dal particolare design tondo raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; specchio da parete in vetro artistico di Murano color panna. Originale e caratteristico, dalla bella forma e dalle ottime dimensioni, lo specchio da parete è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura dello specchio da parete è in ottone ed ha forma rotonda, dove sono alloggiati i vetri circolari color panna e lo specchio circolare. La cornice dello specchio è composta da due grandi cerchi concentrici in ottone ben lucidato, tra le due cornici sono inseriti all\'interno tanti piccoli cerchi in ottone uno accanto all\'altro; All\'interno di questi piccoli cerchi è inserito il vetro color crema. Misure ( diametro 107 ). Inches ( diameter 42 ).

SP 63 Specchio da parete Olaf von Bohr per Bonacina in vimini, 1960

Specchio ovale in bambù e leganti di canna indiana disegnato dal designer olandese Olaf Von Bohr per l\'azienda Bonacina negli anni \'60. Elegante e versatile, lo specchio ha un design molto leggero e lineare. Un connubio tra architetto e azienda che negli anni \'60 e \'70 ha portato alla creazione di veri e propri pezzi iconici.

La genialità di questo specchio di design risiede nella versatilità e nelle potenzialità dell\'utilizzo del bambù e di come questo è stato sapientemente intrecciato. Lo specchio è composto da una cornice formata da due giri di bambù uniti da un fitto intreccio di canna indiana e dalle aste disposte a raggiera rispetto al fulcro dello specchio. Misure ( 70, H 160 ) Inches ( 27, H 63 ).

SP 162 Specchio Mid-Century in ottone e vetro color smeraldo di Murano, 2000

Una forte cornice color verde, raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; specchio in vetro di Murano color verde. Lo specchio è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura dello specchio è in legno, dove è alloggiato il vetro di Murano color verde. La cornice dello specchio è composta da quattro fasce di vetro tagliate a 45° e unite tra loro. Le lunghe fasce sono in vetro di Murano color verde; le fasce non sono lisce ma come se avessero una serie di bacchette di vetro unite tra loro. Il retro delle fasce appoggia sulla superficie della cornice, per esaltare il colore verde. Lungo il perimetro delle fasce di vetro, internamente ed esternamente, sono state posizionate delle modanature in ottone. Misure ( 80 x 120 ) Inches ( 47 x 31 ).

SP 61 Specchio Mid-Century in ottone e vetro color crema di Murano, 2000

Una forte cornice color crema, raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; specchio in vetro di Murano color crema. Lo specchio è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura dello specchio è in legno, dove è alloggiato il vetro di Murano color panna. La cornice dello specchio è composta da quattro fasce di vetro tagliate a 45° e unite tra loro. Le lunghe fasce sono in vetro di Murano color crema;le fasce non sono lisce ma come se avessero una serie di bacchette di vetro unite tra loro. Il retro delle fasce appoggia sulla superficie della cornice, per esaltare il colore panna. Lungo il perimetro delle fasce di vetro, internamente ed esternamente, sono state posizionate delle modanature in ottone. Misure ( 80 x 120 ) Inches ( 47 x 31 ).

SP 60 Specchio Austriaco Biedermeier in legno di ciliegio, 1830

Bellissimo e particolarissimo specchio cosmetico Biedermeier, raffinato e di classe dal design molto semplice.

Lo specchio è formato da una struttura in legno tenero, impiallacciata in ciliegio. La sua struttura è molto semplice, sotto una base con un piccolo cassetto, sopra la quale sono state applicate due piccole colonne con al centro una cornice che contiene lo specchio basculante. Questi specchi sono stati completamente rinnovati dal nostro atelier HannauRoma. E\' specializzata nel restauro di mobili antichi. Con grande cura e competenza per ogni singolo oggetto, ci assicuriamo che ogni pezzo mantenga il suo valore e sia pronto per molti anni a venire. Misure ( 41 x 25, H 61 ) Inches ( 16 x 10, H 24 ).

SP 57 Specchio in vetro di Murano Mazzega, 1970

Specchio classico Mazzega anni 70, design ricco con l\'aggiunta di una retroilluminazione che rende lo specchio ancora più straordinario.

Lo specchio ha una struttura posteriore in metallo nero, alla quale sono fissate due bellissime curve "sommerse" in vetro di Murano. Le due lastre in vetro di Murano sono posizionate una a destra e una a sinistra, mentre lo specchio è posto centralmente. Dietro, le quattro lampadine sono disposte sulla struttura in metallo nero. Volendo lo specchio può essere utilizzato anche come grande applique. Raffinatezza e classe come è lo stile di Mazzega, pezzi unici nel loro genere che restano sempre preziosi. Quando è acceso, lo specchio è molto luminoso avendo quattro lampadine, illuminerà perfettamente la tua parete.

SP 56 Specchio in vetro di Murano color pervinca e ottone, 1990

Una forte cornice pervinca, raggiunge l\'occhio di chi guarda, lasciandolo estasiato; Specchio in vetro artistico color pervinca di Murano. Splendidamente sagomato e di ottime dimensioni, lo specchio è un vero e proprio oggetto di design.

La struttura dello specchio è in legno, dove è alloggiato il vetro di Murano pervinca. La cornice dello specchio è costituita da una serie di piccoli triedri di vetro color pervinca, posizionati uno accanto all\'altro. I piccoli triedri in vetro sono realizzati in vetro di Murano, colore pervinca. Lungo il lato corto dello specchio sono posizionati i triedri, mentre lungo il lato lungo è posizionata una modanatura in ottone. Lo specchio è bisellato anche nella parte dei triedri. Misure ( 89 x 39, P 5 ) Inches ( 35 x 15, P 2 ).

SP 58 Specchio in vetro artistico di Murano e ottone

Una forte cornice in vetro lavorato raggiunge l\'occhio di chi guarda lasciandolo estasiato; Specchio da parete in vetro artistico multicolore di Murano.

La struttura dello specchio da parete è in legno, dove è alloggiato il vetro di Murano multicolore. La cornice dello specchio è costituita da una serie di mattoni, posizionati uno accanto all\'altro. I mattoncini sono realizzati in vetro di Murano color argento-rame-oro, e il retro dei mattoncini poggia sul piano della cornice, per esaltare il multi colore. Lungo il perimetro dei mattoni, sia all\'interno che all\'esterno, sono state poste delle modanature in ottone lucido. Può essere montato sia in orizzontale che in verticale. Misure ( 86 x 124, P 7 ) Inches ( 34 x 49, P 3 ).