CREDENZE

CR 207 Dry Bar in vetro artistico bianco e nero ed ottone, 1990

Il mobile è costituito da linee squadrate e decise, con l\'utilizzo di colori basici, come il bianco e il nero, e vengono evidenziati l\'espressività di materiali eleganti come l\'ottone e il vetro artistico.

Il mobile bar è costituito da una struttura in legno con ante rivestite in vetro e ottone; struttura montata su una particolare gamba in ottone anch\'essa molto squadrata. Il top e i fianchi del mobile sono laccati a gommalacca nera; mentre il disegno utilizzato per le ante è molto bello e particolare anche per il gioco di colore del vetro. Internamente il mobile è rivestito da uno specchio molto particolare, e presenta due ripiani in vetro. Le due gambe laterali hanno un design squadrato ma molto ben articolato. Misure ( 87 x 40, H 148 ) Inches ( 34 x 18, H 58 ).

CR 206 Credenza buffet in vetro rosa di Murano e ottone, 2000

Bellissima credenza in tipico stile italiano con bellissime canne in vetro di Murano. Questa credenza ha un aspetto molto lussuoso ed elegante, grazie all\'utilizzo di materiali non comuni.

La credenza è composta da un corpo squadrato in legno, sul quale si aprono due ante. Il corpo della credenza è rivestito in vetro di Murano di colore rosa. Lungo i fianchi e sui frontali delle ante sono state aggiunte bacchette di vetro di Murano color crema; la lavorazione è molto fine e meticolosa, rivelando un pregevole lavoro artistico. Sia le ante che il corpo della madia sono bordati con profili in ottone lucido. Misure ( 111 x 48, H 90 ) Inches ( 44 x 19, H 35 ).

CR 205 Credenza in legno di frassino e ottone, 1980

Una credenza unica nel suo genere per l\'originalità e la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato, da notare la lastronatura e la brillantezza della lucidatura, il ricco disegno delle ante, con ampie lavorazioni nella parte centrale rivestita in ottone.

La credenza ha una struttura semplice in legno di Frassino, evidenziata da una lucidatura brillante sul top e sui fianchi. Internamente è molto spazioso e presenta un ripiano, rivestito in velluto stropicciato color bronzo. Il piano liscio e ben lucidato ha un colore molto caldo e patinato, un caldo color miele. Sul fronte delle quattro ante sono inserite grandi maniglie in legno ricoperte da una placca in ottone lucido. Misure ( 160 x 45, H 84 ) Inches ( 63 x 18, H 33 ).

CR 204 Credenza buffet in vetro bianco di Murano e ottone, 2000

Bellissima credenza in tipico stile italiano con canne in vetro di Murano. Questa credenza ha un aspetto molto lussuoso ed elegante grazie all\'utilizzo di materiali non comuni.

La credenza è composta da un corpo quadrato in legno, sul quale si aprono due ante. Il corpo della madia è interamente rivestito in vetro di Murano color panna. Lungo i fianchi e sui frontali delle ante sono state aggiunte bacchette di vetro di Murano color crema; la lavorazione è molto fine e meticolosa, rivelando un pregevole lavoro artistico. Sia le ante che il corpo della madia sono bordati con profili in ottone lucido. La madia si solleva da terra tramite una gamba centrale; Misure ( 111 x 48, H 85 ) Inches ( 44 x 19, H 33 ).

CR 203 Credenza in noce di Osvaldo Borsani per MIM, anni '60

Credenze classiche da studio della produzione MIM di Osvaldo Borsani.

La credenza è in legno di noce, con particolari finiture in alluminio. Ha due porte scorrevoli, e internamente c\'è un ripiano su ogni lato. È stata completamente rilucidata e ha una bella patina.

Restaurato dalle mani esperte del nostro atelier, questo articolo non ha difetti, ma può presentare leggere tracce d\'uso. Per ogni pezzo, prima della partenza, viene rifatta una revisione, per assicurarsi che arrivi in perfette condizioni. Misure ( 99 x 40, H 81 ) Inches ( 39 x 16, H 32 ).

CR 202 Credenza Buffet in legno di ciliegio Italiana, anni '50

Ammaliante credenza dall\'inconfondibile stile italiano, con un particolare design delle ante. Molto bello il gioco tra il nero delle ante e il ciliegio del corpo della credenza, con una sottile patina all over che mette in risalto le venature del legno.

Tutto il corpo della credenza è lucidato a gommalacca, mentre le due ante sono per metà in ciliegio e per metà nere; la loro particolare forma composta da tanti piccoli grissini alla ciliegia; particolare e meticolosa lavorazione del legno. Le due ante si aprono tramite una piccola scanalatura sotto il grissino; internamente è ben rifinita e presenta un ripiano per tutta la lunghezza della credenza per le ante centrali, e sempre un ripiano per le ante laterali.

CR 201 Credenza in vetro blu e ottone, 2000

Una credenza unica nel suo genere per l\'originalità e la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato. Da notare il ricco disegno delle porte, con vetri colorati intervallati da modanature in ottone.

La credenza ha una struttura in legno, successivamente rivestita in vetro azzurro. Il vetro colorato è stato arricchito con modanature in ottone per rendere gradevole il design e impreziosire la credenza. Sia la parte superiore che i lati sono bordati con fasce di ottone. Aprendo le tre ante si vede che è stata lastronata e ben lucidata con legno di noce; così come il ripiano interno. Misure ( 161 x 45, H 82 ) Inches ( 63 x 18, H 32 ).

CR 200 Credenza in vetro color crema e nero con ottone, 2000

Una credenza unica nel suo genere per la sua originalità e per la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato. Da notare il ricco disegno delle ante, con vetri colorati bordati in ottone.

La credenza ha una struttura in legno, che è stata poi rivestita in vetro color crema e nero. I vetri colorati sono stati intervallati da tondini di ottone di pochi millimetri, in modo da rendere gradevole il design e impreziosire la madia. Sia la parte superiore che i lati sono bordati con fasce di ottone. Aprendo le due ante si vede che è stata lastronata e ben lucidata con lastronatura in noce; così come il ripiano interno. Misure ( 85 x 42, H 84 ) Inches ( 33 x 16, H 33 ).

CR 199 Credenza in legno di quercia e vetro blu, 1990

Una madia unica nel suo genere per la sua originalità e per la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato, da notare la lastronatura lucidata molto bene nella parte interna.Inoltre il ricco disegno delle ante e dei fianchi, con vetri lisci colorati intervallati da parti in legno.

La credenza ha una struttura semplice in legno di rovere, arricchita da una bella lavorazione con vetri colorati sul fronte delle ante e sui fianchi. Internamente è molto spazioso, come si può vedere dalle foto; dispone di un ripiano interno. Il piano liscio e ben lucidato ha un colore molto caldo e patinato, color miele. Misure ( 101 x 53, H 73 ) Inches ( 40 x 21, H 29 ).

CR 198 Credenza in pelle di pergamena multicolore ottone e vetro rosso, 1980

Materiali preziosi come la pelle di pergamena multicolore, l\'ottone e il vetro rosso mettono in scena eleganti credenze di metà secolo scorso, dal design unico. Molto bello il contrasto tra il multicolore della pergamena e il rosso del vetro.

La credenza è composta da un corpo completamente rivestito da fasce in pelle multicolore, alternate a stecchette in ottone; così anche per il top della credenza. La parte inferiore delle ante e i fianchi della credenza sono abbelliti con fasce di vetro rosso, formando un gioco di rettangoli, uno più alto e uno più basso. La credenza ha gambe in ottone, inclinate verso l\'esterno, molto eleganti e allungate. Misure Cm ( 100 x 47, H 87 ). Inches ( 39 x 18, H 34 ).

CR 197 Credenza in vetro e ottone, 2000

Una madia unica nel suo genere per originalità e per la scelta dei materiali unici. Design semplice ma raffinato. Da notare il ricco disegno delle ante.

La credenza ha una struttura in legno, successivamente rivestita con vetro color crema e nero. I vetri colorati sono stati intervallati da bacchettine di ottone di pochi millimetri, in modo da rendere più gradevole il design. Aprendo le tre ante si nota che la parte interna è stata impiallacciata in legno di noce e poi ben lucidato. Molto belle e slanciate anche le gambe, una fusione in ottone, che donano alla credenza un aspetto molto slanciato. I colori utilizzati, panna e nero, impreziosiscono la credenza e la rendono molto elegante. Misure Cm ( 150 x 51, H 77 ). Inches ( 59 x 20, H 30 ).

CR 195 Credenza in Vetro Laccato Color Crema, 1950

Una credenza unica nel suo genere per originalità e per la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato, la parte interna è completamente rivestita con piccoli specchietti, un vero mosaico in miniatura. Da notare il ricco design delle ante, con vetri lisci colorati contornati da una cornice laccata nera.

La credenza ha una struttura in legno, la quale è stata rivestita con dei vetri color crema. Frontalmente la credenza presenta una cornice nera che è stata posta tutta intorno ai due sportelli; questi possono essere aperti tramite due particolari maniglie in ottone. Il corpo della credenza poggia su quattro gambe in legno laccato nero. Il design delle gambe è molto allungato e stretto nella parte finale che tocca terra. Misure ( 110 x 41, H 100 ) Inches ( 43 x 16, H 39 ).