LAMPADE DA TAVOLO

LT 152 Lampada da tavolo di design italiano ARA in ottone e rame, 1970

Lineare ma raffinata, questa lampada in ottone e rame mostra tutta la meticolosa e complessa lavorazione con cui è stata realizzata.

La lampada ha un design molto originale e particolare; è composto da una base cubica rivestita in foglie di rame e ottone, sulla cui sommità sono posizionate tutta una serie di lunghe foglie di ottone battute e piegate a mano. Le foglie sono di dimensione più o meno lunga, presentano una nervatura centrale e vengono lavorate e battute a mano. La lampada da accesa fa un effetto molto bello, come si vede anche dalle foto, scaldando il metallo freddo e rendendo la lampada molto reale. La lampada ha una lampadina con un grande portalampada. Misure ( 60 x 80, H 118 ) Inches ( 24 x 31, H 46 ).

LT 151 Barovier & Toso Lampada in vetro soffiato di Murano, 1980

Splendida lampada da tavolo di Murano nello stile di Barovier & Toso. Le fornaci di Murano creano un indiscutibile design senza tempo. Un supremo colore oro verde iridescente con oro all\'interno.

La lampada da tavolo è composta da una grande coppa superiore di forma rotonda, sulla quale sono applicate a caldo una coppia di grandi foglie. Sotto una coppa più piccola. Da notare il colore particolare della lampada, che è color verde oro cangiante. Raffinatezza e stile come è nello stile delle vetrerie di Murano, pezzi unici nel loro genere e pezzi che restano sempre preziosi. Da accesa la lampada è molto luminosa avendo una lampadina con un portalampada grande, illuminerà perfettamente la vostra casa. Misure ( diametro 30, H 54 ). Inches ( diameter 12, H 21 ).

V 38 Lampada in vetro soffiato di Murano color oro, 1990

Splendide lampade da tavolo in vetro di Murano. Da notare le bellissime gocce allungate fissate a caldo al corpo della lampada. Un colore oro chiaro supremo, con un po\' d\'oro all\'interno. Le fornaci di Murano creano un indiscutibile design senza tempo, semplice ma elegante allo stesso tempo.

Le lampade di Murano sono composte da una grande coppa a forma di anfora, alla quale sono state fissate a caldo delle grandi gocce di vetro, che si estendono dalla base fino alla sommità della coppa. In basso è presente una contro coppa rovesciata che funge da base. All\'interno delle gocce sono presenti micro sfere d\'aria, lavorazione tipica del periodo. Sono presenti tre grandi gocce che si estendono lungo tutta l\'altezza della tazza. Misure ( diametro 28, H 42 ). Inches ( diameter 11, H 16 ).

LT 150 Lampada in vetro di Murano blu giallo verde rosso e ottone, 1990

Preziosa ed unica lampada di Murano multicolore soffiata a mano, dal design classico ma originale con un forte contrasto tra i colori dei vari pezzi in vetro.

La lampada è caratterizzata da un design elegante, raffinato e lineare. È composto da una base quadrata in vetro nero, sopra la quale è posta una sfera gialla, ancora sopra questa c\'è un cilindro con una particolare lavorazione di colore blu intenso, poi sopra c\'è una sfera trasparente di colore verde, con la testa tagliata e inserita all\'interno una piccola candela di vetro rosso. Misure ( 20 x 20, H 68 ) Inches ( 8 x 8, H 27 ).

LT 149 Lampada in vetro soffiato di Murano color ambra e oro, 1980

Incredibile bellezza per una lampada da tavolo in vetro di Murano ambrato della metà del secolo, elegante e dal colore molto intenso.

La lampada da tavolo è realizzata completamente in vetro soffiato di Murano, colore ambra e oro. E\' formato da un corpo centrale a forma di grande goccia ambrata, con sopra e sotto due sfere di vetro oro, il tutto spaziato da boccole di ottone. Ancora più in basso c\'è una base, sempre in vetro di Murano color ambra, dalla forma quadrata. Raffinatezza e classe come nello stile di murano, pezzi unici che rimangono sempre preziosi. Una volta accesa la lampada è molto luminosa poiché dotata di una lampadina con attacco ampio e illuminerà perfettamente la vostra scrivania. Misure ( diametro 26, H 67 ). Inches ( diameter 10, H 26 ).

LT 148 Lampada da tavolo Nucci Valsecchi in ottone e cromo, 1970

Lampada da tavolo raffinata e particolare di Nucci Valsecchi, pulita nello stile, la lampada da tavolo è ricca di materiali preziosi e distintivi.

La lampada da tavolo ha una forma rotonda ed è realizzata in acciaio e ottone. Il suo stile è molto lineare, inizia infatti con una base rotonda di discrete dimensioni che poi si restringe nella parte centrale e si allarga nuovamente nella parte superiore. Il portalampada è inserito nella parte superiore; qui è possibile inserire il paralume. Raffinatezza e classe come è nello stile di Nucci Valsecchi, pezzi unici nel loro genere che restano sempre preziosi. Misure ( diametro 16, H 40 ). Inches ( diameter 6, H 15 ).

LT 147 Coppia di Lampade da comodino cromate di manifattura italiana, anni '60

Coppia di lampade da tavolo eleganti e raffinate, dal design pulito e molto originale come nello stile italiano della metà del secolo scorso. Le lampade non hanno attribuzione, ma la lavorazione è veramente particolare.

La lampada è composta da una base rotonda, sulla cui sommità è posizionato un cilindro tagliato a 45°; sopra questo è posizionato, tramite due staffe laterali, un analogo cilindro che chiude la lampada. Spostando il cilindro superiore, portandolo in avanti, la lampada dirige la luce dove uno vuole. All\'interno di questo c\'è una lampadina. Un piccolo interruttore laterale permette di accendere e spegnere la lampada. Il cavo e la spina sono originali dell\'epoca, non sono stati sostituiti. Misure ( diametro 20, H 36 ). Inches ( diameter 8, H 14 ).

LT 146 Lampada da tavolo italiana in vetro di Murano e ottone, 1980

Originali e caratteristiche lampade da tavolo in resina e ottone. Design unico nel suo genere, pensato e realizzato appositamente per il nostro HannauRoma Store.

La lampada è composta da una struttura in ottone sulla quale sono stati posizionati dei cubi di resina in cui sono state incastonate delle farfalle. Sotto la base è composta da una piastra in ottone e un vetro di Murano di colore nero. Bella e particolare nello stile, la lampada ha una lampadina con attacco ampio. Le lampade sono state realizzate su misura per il nostro negozio HannauRoma in un\'edizione limitata di due esemplari. Misure ( 34 x 20, H 67 ) Inches ( 13 x 8, H 26 ).

LT 145 Lampada da tavolo in legno di acero Tommaso Barbi, 1980

Raffinata e particolare lampada da tavolo di Tommaso Barbi, pulita nello stile, la lampada da tavolo è ricca di materiali preziosi e distintivi.

La lampada da tavolo ha una forma quadrata ed è realizzata in legno impiallacciato di pioppo. Nella parte inferiore della base è stata inserita una fascia in alluminio satinato che corre lungo tutto il perimetro della base. Il paralume è bianco e squadrato come la base della lampada. Raffinatezza e classe come è lo stile di Tommaso barbi, pezzi unici nel loro genere che restano sempre preziosi. Quando è accesa, la lampada da tavolo è molto luminosa in quanto dotata di due lampadine con ampi portalampada, illuminerà perfettamente la tua casa.​ Misure ( diametro 15, H 58 ). Inches ( diameter 6, H 23 ).

LT 144 Lampada da tavolo in ottone e bambù, 1990

Squisito pezzo di arredamento che esemplifica il design senza tempo e l\'eccezionale maestria. La lampada da tavolo è molto lineare e decorerà perfettamente il tuo spazio. 

La lampada è composta da un bellissimo stelo in ottone sagomato e da una base in ottone. Sopra c\'è un grande paralume in bambù. Il bambù è posizionato in modo da formare cerchi concentrici uno sopra l\'altro. Sotto il paralume si trovano due portalampade che portano due piccole lampadine. Raffinatezza e classe come è nello stile dell\'ultimo mezzo secolo italiano, pezzi unici nel loro genere che rimangono sempre preziosi. Quando è accesa, la lampada è molto luminosa e illuminerà perfettamente la tua scrivania. Misure ( diametro 49, H 63 ). Inches ( diameter 19, H 25 ).

LT 143 Lampada da tavolo in vetro soffiato di Murano verde chiaro e ottone, 1980

Una lampada da tavolo di Murano molto particolare e originale, un prisma è inserito tra due grandi tubi esagonali in ottone, di colore ottanio. La loro forma è molto affascinante.

La lampada è composta da un prisma centrale, posizionato sopra e sotto due cilindri esagonali in ottone. La base della lampada è esagonale ed è composta da una parte in ottone ed una in vetro trasparente sovrapposte. Molto lineare, la lampada ha un design molto elegante. Raffinatezza e stile come è nello stile di Murano, pezzi unici e pezzi che rimangono sempre preziosi. Quando è accesa, la lampada è molto luminosa avendo una lampadina con un grande portalampada, illuminerà perfettamente la tua casa. Misure ( diametro 16, H 74 ). Inches ( diameter 6, H 29 ).

LT 142 Lampada da tavolo in ottone e vetro di Murano, 1990

Originali e caratteristiche lampade da tavolo in ottone e vetro di Murano. Design unico nel suo genere, progettato e realizzato appositamente per il nostro HannauRoma Store.

La lampada è formata da una modernissima struttura ovale in ottone, alla quale è stata inserita nella parte centrale una sfera in vetro di Murano bianco. La struttura ovale in ottone nella parte inferiore è stata arricchita da un grande piedistallo in ottone, che rende la lampada ancora più slanciata. Da notare il design molto molto particolare e unico. Misure ( 30 x 28, H 82 ) Inches ( 12 x 11, H 32 ).