LAMPADE DA TAVOLO

LT 111 Coppia di lampade in vetro di murano color bianco e nero

Superba coppia di lanterne / lampade da tavolo in vetro di Murano bianco e nero; una combinazione classica del periodo di metà secolo.

Le lampade da tavolo sono composte da un grande globo cilindrico centrale di colore bianco, sormontato da un disco e due piccole sfere di vetro nero; sotto, invece la base rotonda è in vetro di Murano nero. La parte centrale in vetro bianco forma un motivo geometrico su tutta la superficie del cilindro. Cm (diametro 22, H57). Inches (diameter 9, H23).

LT 93 LAMPADA IN VETRO DI MURANO

Bellissima lampada da tavolo in vetro di Murano firmata "Seguso Arte", elegante e lineare ma di grande gusto.

La lampada da tavolo è interamente in vetro di Murano; è composto da una serie di cilindri tagliati nel vetro alternati grandi e piccoli uno sopra l\'altro. Il vetro è trasparente ma all\'interno ha dei piccoli micro coriandoli bianchi. Sembra una specie di granello. è alto e stretto, molto elegante. La parte superiore termina con un portalampada, su cui è possibile inserire un paralume.

Reca firma Seguso Arte. Epoca: 1970. (Cm diametro 13, H50). Inches ( diameter 5, H 20 ).

LT 6 COPPIA DI LAMPADE DI MURANO

Stravagante coppia di lampade da tavolo di Murano, caratterizzate da un grande cappello in vetro nero a coste.

Le lampade hanno un corpo centrale formato da sfere e semisfere in vetro specchiato, con sulla sommità un grande cappello in vetro nero sorretto da una struttura in metallo nero. Tra le sfere sono inseriti inserti in vetro nero. La lampadina è posta sotto il grande cappello nero. Epoca 1950. (Cm Diametro 50, H80). Inches (diameter 20, H 31).