APPLIQUES

AP 127 Applique in vetro artistico di Murano e ottone, 2000

Meraviglioso pezzo di Murano che può essere montato sia come lampada da parete che come lampadario da soffitto. Particolare ed originale applique della vetreria di Murano.

L\'applique/lampadario ha una struttura in ottone, a forma di pianta rampicante, completamente smontabile. Sopra la struttura in ottone sono montati piatti in vetro di Murano bianco perla, la cui forma ricorda fiori che sbocciano. La struttura presenta un disco centrale da cui si dipanano sei bracci in ottone, ciascuno con 2/3 punti luce rivestiti con lastre di vetro di Murano bianco perla. I punti luce sono quindici, hanno cablaggio G9. Da accesa la lampada è molto luminosa, avendo quindici lampadine con portalampade G9, illuminerà perfettamente la vostra casa. Misure ( diametro 135, H 18 ). Inches ( diameter 53, H 7 ).

AP 126 Appliques in vetro artistico di Murano marrone e rosa, 1980

La forma arrotondata del vetro marrone crea un contrasto molto piacevole con le due sfere di vetro rosa pallido, un design unico ed originale per questa applique di Murano.

L\'applique è formata da una struttura rettangolare in ottone, alla quale è agganciato un ampio e spesso vetro curvato marrone. Il vetro marrone era ricavato da un grande recipiente tagliato e modellato in modo complesso. All\'interno sono state inserite due sfere di vetro rosa pallido che contengono una luce su ciascun lato. Design davvero unico nel suo genere per questa speciale applique in vetro di Murano. Misure ( 23 x 25, H 45 ) Inches ( 9 x 10, H 18 ).

AP 125Appliques in vetro artistico di Murano dorato, 1990

Bellissimo assemblaggio per questa applique in vetro di Murano. Un vetro molto particolare e raro da trovare, un vetro effetto oro e trasparente; classico stile muranese.

L\'applique è composta da un bellissimo vetro liscio e curvato a formare un semicerchio. Il vetro è stato dorato nella parte posteriore, molto bello e resistente. Sopra questo vetro curvo è stato posto uno stretto e lungo parallelepipedo in vetro trasparente, che rende l\'applique ancora più bella nel suo disegno, è fissato da due viti in ottone. La struttura a cui è fissato il vetro è in ottone brunito e i due portalampade sono color oro. Misure ( 20 x 11, H 43 ) Inches ( 8 x 4, H 17 ).

AP 124 Applique in vetro artistico di Murano, anni '90

Bellissimo assemblaggio per questa applique in vetro di Murano. Un vetro molto particolare e raro da trovare, un vetro effetto argento e trasparente; classico stile muranese.

L\'applique è composta da un bellissimo vetro liscio e curvato a formare un semicerchio. Il vetro è stato argentato nella parte posteriore, molto bello e resistente. Sopra questo vetro curvo è stato posto uno stretto e lungo parallelepipedo in vetro trasparente, che rende l\'applique ancora più bella nel suo disegno, è fissato da due viti in ottone. La struttura a cui è fissato il vetro è in ottone brunito e i due portalampade sono color oro. Misure ( 20 x 11, H 43 ) Inches ( 8 x 4, H 17 ).

AP 123 Appliques in acciaio e vetro artistico di Murano, 1980

Design raffinato e delicato per questa applique con spumeggiante vetro di Murano.

Le applique sono costituite da una struttura in acciaio che permette il ribollire di bellissime sfere in vetro di Murano di colore trasparente. Il design è molto pulito e semplice, ma allo stesso tempo dona all\'applique un\'eleganza molto raffinata. La sua cornice in acciaio lucido lo rende molto ricco con un cono color acciaio che permette poi l\'alloggiamento della sfera trasparente. La sua installazione a parete è resa possibile per mezzo di un piccolo rosone presente sul tubo orizzontale. Raffinatezza e stile come è nello stile muranese di quel periodo, pezzi unici nel loro genere e pezzi che rimangono sempre preziosi. Misure ( 10 x 18, H 19 ) Inches ( 4 x 7, H 8 ).

AP 122 Appliques in vetro di Murano color oro e ottone, 1990

Maestosa foglia in vetro di Murano di un meraviglioso colore oro, resa ancora più bella dalla base in ottone lucido.

L\'applique è composta da una struttura in ottone che viene fissata al muro tramite tasselli e da una grande foglia in vetro di Murano inserita nella sua apposita sede. La foglia ha una struttura in vetro molto spessa; Per il suo spessore sembra quasi un vetro "sommerso"; Per fare ciò, i vetrai uniscono diversi strati di vetro attraverso il calore e li immergono ripetutamente in recipienti di vetro colorato fuso. Si noti l\'accuratezza e la precisione con cui sono rifiniti. Raffinatezza e classe come è lo stile di Murano, pezzi unici che rimangono sempre preziosi. Misure ( 30 x 7, H 40 ) Inches ( 12 x 3, H 16 ).

AP 121 Appliques in vetro verde di Murano e ottone, 1990

Maestosa foglia in vetro di Murano di un meraviglioso colore verde, resa ancora più bella dalla base in ottone lucido.

L\'applique è composta da una struttura in ottone che viene fissata al muro tramite tasselli e da una grande foglia in vetro di Murano verde inserita nella sua apposita sede. La foglia ha una struttura in vetro molto spessa; Per il suo spessore sembra quasi un vetro "sommerso"; Per fare ciò, i vetrai uniscono diversi strati di vetro attraverso il calore e li immergono ripetutamente in recipienti di vetro colorato fuso. Si noti l\'accuratezza e la precisione con cui sono rifiniti. Raffinatezza e classe come è lo stile di Murano, pezzi unici che rimangono sempre preziosi. Misure ( 30 x 7, H 40 ) Inches ( 12 x 3, H 16 ).

AP 120 Appliques in vetro di Murano colore rosa

Bel design per questa applique a forma di foglia, tutta rosa con una serie di coste verticali. Foglia stilizzata di forma molto allungata, capolavoro artistico di Murano.

L\'applique è composta da una struttura retrostante in metallo verniciato bianco dove sono inserite due lampadine con attacco G9 e una leggerissima e slanciata foglia in vetro di murano di un bel colore rosa fissata alla struttura metallica con due viti in ottone. Da notare la bellezza della foglia e la cura con cui è stata realizzata, le sue lunghe nervature che percorrono tutta la sua lunghezza. Raffinatezza e classe come è nello stile di Murano, pezzi unici nel loro genere che restano preziosi sempre. Misure ( 15 x 20, H 60 ) Inches ( 6 x 8, H 24 ).

AP 119 Appliques MidCentury in Alabastro e Ottone, 1980

Lineare distinta e ben rifinita, questa applique ha un design molto originale dovuto anche all\'utilizzo di materiali molto ricercati come l\'Alabastro e l\'Ottone.

L\'applique è costituita da una struttura in ottone, che ricopre l\'intero perimetro dell\'applique. Centralmente è stato inserito una finissima lastra di alabastro che fa trasparire la luce. Lungo i lati lunghi della fascia in ottone sono presenti quattro fori rotondi che lasciano passare la luce lateralmente. Quindi l\'applique, oltre ad avere una diffusione luminosa frontale, ha anche un\'illuminazione laterale come se fossero raggi di luce. Misure ( 41 x 18, P 6 ) Inches ( 16 x 7, P 2 ).