DIVANI

DD31 Divano Biedermeier in legno di mogano

Stupendo divano lastronato in finissimo legno di mogano, particolare il suo design, ricoperto da un prezioso velluto bianco.

Il divano ha una struttura in legno con lastronatura di mogano, i due braccioli come si può vedere dalle foto, sono in legno di faggio laccato nero. Il divano è rivestito con un doppio velluto combinato, bianco per la parte interna, nero antracite per la parte esterna. Particolare il suo design, con i due braccioli che si aprono per migliorare la seduta del divano. Cm ( 209 x 73, H 100).

Pezzo molto importante restaurato con cura dal nostro atelier a Roma. Questo oggetto non presenta difetti, ma può mostrare lievi tracce d\'uso. Per ogni pezzo, prima della partenza, viene rifatta una revisione, per assicurarsi che arrivi in ottime condizioni. 

DD 30 Dormeuse in legno di ciliegio

Dormeuse in legno di ciliegio rivestita in tessuto color antracite. Dal design molto ricercato è stata restaurata rispettando  nei particolari i canoni del periodo di costruzione. Epoca 1930. Provenienza Italia. Cm (150 X 50, H 66). Inches ( 59x20, H26).

DD 14 Divano art deco’

Set Divano con due poltrone Art decò lastronate in acero bianco con particolari in ottone, rivestite con particolare tessuto delle seterie Cordani di Zoagli.
(Cm 138x63, H77).