SPECCHI

V 15 Specchio quadrato in vetro di Murano V 15 Specchio quadrato in vetro di Murano
  • Ultimi Arrivi

SP 42 Specchio quadrato in vetro di Murano

Specchio quadrato in vetro di Murano. La struttura dello specchio da parete è in legno.  La cornice dello specchio è composta da una serie di mattoni, posizionati uno accanto all\'altro in vetro di Murano, di colore rosa,  il retro dei mattoni è specchiato, per esaltare il colore rosa. Lungo il perimetro dei mattoni, sia internamente che esternamente, sono state collocate alcune modanature in ottone. Cm ( 112 x 112 ). Inches ( 44 x 44 ).

SP 36 Specchiere in vetro verde di Murano

Specchio lineare con la semplice eleganza di Murano, unico nel suo genere. Materiali preziosi come richiede la casa.

Lo specchio ha un\'anima in legno, ricoperta da un profilo angolare in ottone. Internamente, è stato posizionato un secondo profilo in ottone semicircolare. Invece lungo l\'intero perimetro esterno sono stati collocati mattoncini in vetro di Murano verde molto chiaro; ancorati con una piccola vite in ottone. Epoca 1970. Cm ( 102 x 62 ). Inches ( 40 x 24 ).

SP 35 Specchiere in Vetro di Murano oro e bianco

Una forte cornice bianca e dorata raggiunge l\'occhio dell\'osservatore lasciandolo incantato; uno specchio da parete in vetro artistico bianco e oro di Murano.

La struttura posteriore rotonda dello specchio è in legno, sei grandi lastre di vetro sagomate sono state applicate sopra. La cornice dello specchio ha la particolarità di avere una forma rotonda esternamente mentre internamente, dove lo specchio è alloggiato, esagonale. Queste placche presentano una fessura romboidale impressa sulla superficie del vetro nella parte frontale; mentre nella parte posteriore hanno una superficie bianca con una ripetizione di piccoli punti di colore oro. Provenienza Murano. Epoca 1950. Cm ( diametro 115 ). Inches ( diameter 45).

SP 34 Specchio in vetro di Murano di colore azzurro

Straordinaria cornice in vetro di Murano di un meraviglioso colore azzurro.

Il telaio ha una struttura portante posteriore in legno su cui sono state applicate particolari forme in vetro colorato azzurro ricurvo. Una finitura in ottone ben lucidata corre lungo il perimetro esterno ed interno, fermato da piccole viti in ottone. Lo specchio da parete ha le dimensioni giuste e se lo si desidera, può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale. Provenienza Venezia. Epoca 1950. Cm ( 78 x 52 ). Inches ( 31 x 21 ).