TAVOLINI

C 114 Coppia di comodini lastronati in legno di ciliegio

Coppia di bellissimi comodini dal design asimmetrico molto particolare, reso ancora più eccentrico da un legno di ciliegio molto venato.

I comodini hanno un corpo asimmetrico in legno, impiallacciato in ciliegio. Hanno due cassetti, che possono essere aperti tramite due chiavi. Anche le loro gambe sono molto particolari, che sono realizzate in legno di faggio laccato nero e sono attaccate lungo i lati dei comodini. Epoca 1930. Cm ( 66 x 50, H 90 ). Inches ( 26 x 20, H 35).

T 166 Coppia di comodini italiani

Coppia di comodini italiani composti da un corpo interamente lastronato in noce, il piano rivestito in pergamena e fasce in ottone. Interessante è la bella rifinitura dell\'interno con cassetto, ricoperto in pergamena e piccola mensola. I due piedi sul fronte sono laccati neri mentre quelli posteriori sono in noce. Epoca 1930. Cm ( 46 x 35, H 64). Inches ( 18 x 14, H 25).

T 165Coppia di Tavolini in Vetro Ottone e Faggio

Coppia di deliziosi tavolini rotondi in legno di faggio laccato nero. Il piano è composto da una cornice, in cui è inserito un vetro inciso, mentre la fascia del tavolo oltre ad essere lucidata con gommalacca nera, è rivestita da una sottile  lastra in ottone. Il vetro inciso raffigura due giovani donne. Epoca Art Decò. Provenienza Italia. Cm ( diametro 60, H 60 ). Inches ( diameter 23, H 23).

T 164 Tavolino In Ottone

Particolare tavolino, la loro forma ricorda un "tamburo". La struttura è in legno rivestita con bacchette in ottone mentre il piano è in legno ebanizzato. Epoca Art Decò. Provenienza Italia. Cm ( diametro 40, H 70 ). Inches ( diameter 16, H 28). 

T 157 Coppia di tavolini rivestiti in pergamena

Materiali pregiati e raffinati per una coppia di tavolini molto eleganti, poco dopo la metà del secolo scorso.

Piano di forma circolare completamente rivestito in pelle di pergamena, lucidato in resina. Sotto, particolare la forma della gamba, struttura in legno, con inserti in ottone. Il design del piano in pelle di pergamena è realizzato con due cerchi concentrici. Infine, anche il bordo superiore è fasciato in ottone, trattenuto con piccoli chiodi in ottone. Rotondo e di dimensioni eccellenti. Epoca1930. Provenienza Italia. Cm (diametro 60, H 69). Inches (Diameter 24, H27).