Nuovi prodotti

V 38 Lampada in vetro soffiato di Murano color oro, 1990

Splendide lampade da tavolo in vetro di Murano. Da notare le bellissime gocce allungate fissate a caldo al corpo della lampada. Un colore oro chiaro supremo, con un po\' d\'oro all\'interno. Le fornaci di Murano creano un indiscutibile design senza tempo, semplice ma elegante allo stesso tempo.

Le lampade di Murano sono composte da una grande coppa a forma di anfora, alla quale sono state fissate a caldo delle grandi gocce di vetro, che si estendono dalla base fino alla sommità della coppa. In basso è presente una contro coppa rovesciata che funge da base. All\'interno delle gocce sono presenti micro sfere d\'aria, lavorazione tipica del periodo. Sono presenti tre grandi gocce che si estendono lungo tutta l\'altezza della tazza. Misure ( diametro 28, H 42 ). Inches ( diameter 11, H 16 ).

L 113 Lampadario in vetro artistico di Murano e ottone color rosa, 1990

Qualcosa di veramente incredibile questo lampadario di Murano. Design sorprendente degli anni \'70, per la forma molto particolare di queste lunghe aste in ottone con annessi fiori in vetro multicolore. Molto elegante, arrederà e decorerà tutta la vostra casa. Le fornaci di Murano hanno creato un indiscutibile design senza tempo.

Il lampadario ha la forma di un mezzo "sputnik", composto da una semisfera centrale in ottone sulla quale sono alloggiate delle aste in ottone sulle quali sono avvitati piccoli fiori in vetro di Murano di molteplici colori. Molto particolare la lavorazione di queste aste in ottone con attaccati questi fiorellini in vetro. Ha tredici luci, ogni luce è coperta da una campana di vetro rosa. Misure ( diametro 100, H 90 ). Inches ( diameter 39, H 35 ).

T 199 Tavolino in ottone e vetro rosso, 1970

Emozionanti tavolini in ottone lucido e vetro rosso, design lineare ma molto elegante, dovuto anche al forte colore rosso. Lavorazione semplice ma elegante per questo tavolino, con gambe sottili e un bel colore che lo proiettano in uno stile raffinato.

I tavoli hanno una struttura in ottone, di forma rettangolare, il tavolino è composto da un piano in vetro rosso e quattro gambe lineari e dritte a sezione rettangolare anch\'esse in ottone. Questi danno uno slancio ed una particolare eleganza al tavolino. Sotto il piano in vetro è presente un ripiano anch\'esso in vetro rosso. Quadrato, elegante, della giusta misura, il tavolino donerà un aspetto lussuoso alla vostra casa. Misure ( 35 x 50, H 39 ) Inches ( 14 x 20, H 15 ).

CR 208 Credenza Bar con scultura in noce e ottone, 1990

Una credenza unica nel suo genere per l\'originalità e la scelta dei materiali. Design semplice ma raffinato, da notare l\'impiallacciatura di noce che riveste il corpo della credenza. Da notare il ricco disegno delle ante, con parti in ottone martellato e parti in legno a gradini.

La credenza ha una struttura semplice in legno di noce, arricchita da una bella lavorazione con ottone martellato sul fronte delle ante. Il piano liscio e ben lucidato ha un colore molto caldo e patinato, da notare la bella impiallacciatura in radica di noce; stessa cosa per i fianchi dell\'armadio. Misure ( 133 x 47, H 102 ) Inches ( 52 x 18, H 40 ).

L 112 Lampadario in vetro artistico di Murano e ottone, 1990

Qualcosa di veramente incredibile questo lampadario di Murano. Design sorprendente degli anni \'70, per la forma molto particolare di queste lunghe aste in ottone con annessi fiori in vetro. Molto elegante, arrederà e decorerà tutta la vostra stanza. Le fornaci di Murano hanno creato un indiscutibile design senza tempo.

Il lampadario ha la forma di un mezzo "sputnik", composto da una semisfera centrale in ottone sulla quale sono alloggiate aste in ottone su cui sono avvitati piccoli fiori in vetro di Murano trasparente. Molto particolare la lavorazione di queste aste in ottone con attaccati questi fiorellini in vetro. Ha cinque luci. Misure ( diametro 110, H 90 ). Inches ( diameter 43, H 35 ).